Udinese-Fiorentina affidata a Matteo Marcenaro: ecco la squadra arbitrale

Il fischietto genovese dirigerà il match di domenica sera alla Dacia Arena. Al Var ci sarà Abisso, assistito da Mazzoleni

Sarà Matteo Marcenaro della sezione di Genova a dirigere Udinese-Fiorentina, ultima gara stagionale per entrambe le squadre, in programma domenica 26 maggio alle ore 20:45 al “Bluenergy Stadium“. La designazione è arrivata ufficialmente, confermando una terna arbitrale di esperienza per un match che chiude il campionato con importanti riflessioni, sia in casa friulana che per la Fiorentina.

Ad affiancare Marcenaro ci saranno gli assistenti Tolfo e Politi, mentre il ruolo di quarto uomo sarà affidato a Antonio Giua. La cabina di regia del Var sarà occupata da Rosario Abisso, coadiuvato dall’esperto Paolo Mazzoleni come assistente.

Una squadra arbitrale composta da volti noti del panorama italiano, scelta che rispecchia l’attenzione riservata a un match che, oltre al significato sportivo, sarà anche l’occasione per il saluto di Aldo Passelli, storico medico dell’Udinese al passo d’addio dopo trent’anni in bianconero (LEGGI QUI).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrale argentino appena ceduto ai turchi dell'Antalyaspor: "Tutti mi hanno fatto sentire parte della...
Il club friulano vuole il 27enne attaccante marocchino Walid Cheddira per rinforzare il reparto offensivo...
Il club friulano, oltre a Karlsson del Bologna, punta sul talento della Roma in uscita...

Altre notizie