L’Udinese di Kosta Runjaic perde 3-2 in casa nell’ultima giornata del campionato di Serie A. Nel post partita, l’allenatore bianconero ha commentato la prestazione dei suoi ragazzi contro la formazione viola…
Le parole di Runjaic.
“L’espulsione di Bijol è stata determinante, non ho altro da aggiungere: sono pienamente d’accordo con quanto detto da Nani.
Sono grato all’Udinese per l’opportunità che mi è stata data. Abbiamo affrontato molte sfide lungo il percorso e ora dobbiamo concentrarci sul futuro. Abbiamo accumulato esperienza che ci sarà utile per crescere ulteriormente. Dispiace chiudere la stagione con una sconfitta, ma la squadra ha lottato fino all’ultimo minuto, dando tutto anche in inferiorità numerica. Adesso è il momento di fare le giuste valutazioni e analizzare le sfide che ci attendono nella prossima stagione. Sanchez? Lo conosciamo bene, è una leggenda che ha scritto pagine importanti della storia dell’Udinese. Purtroppo ha dovuto fare i conti con diversi infortuni e non è stato semplice per lui. Oggi è partito titolare e avrebbe sicuramente giocato di più se non fosse arrivata l’espulsione di Bijol. Alexis ha comunque disputato una gara solida”.