Secondo quanto riporta l’esperto di mercato Fabrizio Romano l’Udinese avrebbe raggiunto l’accordo con il Leeds per il trasferimento di Jaka Bijol al club neo promosso in Premier League: la cifra pattuita per il trasferimento del centrale difensivo sloveno è pari a 22 milioni di euro.
Per il giocatore, che aveva chiesto la cessione e sognava l’approdo nel massimo campionato inglese, pronto un ricco quadriennale.
Il classe ’99 era arrivato tre stagioni fa in bianconero dal CSKA Mosca venendo pagato 4 milioni: si concretizza così un’importante plusvalenza per il Club della famiglia Pozzo.
In bianconero Bijol ha disputato 95 gare con 5 gol e 4 assist.
Bene, beati loro che sanno fare affari e soldi con cui vivere da ricchi…invidiosi? Io no, li spenderei anche io come mi va meglio e come mi fa stare meglio senza chiedere il parere a nessuno
Perché l’Udinese non torna in “Europa” da quasi 15 anni? Bijol venduto a 22 comprato a 4, Solet venduto a 20 comprato a 0, Lucca comprato a 8 venduto a 30 (3 dei quali al pisa). Totale vendite 22+20+27 = 69 contro spese iniziali di 12. Di questi 57 milioni di plusvalenza ne vengoo usati 10-15 e gli altri 42 in tasca ai Pozzo!
L’udinese dei Pozzo non può permettersi di comportarsi come il como degli Hartono. Infatti l’udinese ha perso quasi tutte le ultime 10 mentre il como le ha vinte quasi tutte.
Se vuoi rimanere in Serie A con bilanci attivi ti appecori a tutti tranne la Lazio di Lotito.
Ma va , so tutto io 👎
A mai più, ti sei dimostrato irrispettoso nei confronti di società e noi tifosi. Alla faccia del salto di qualità.
Ohhhh là. Queste son soddisfazioni
A noi tifosi no, bravo HI20NR ai ragione 👏