Dopo gli arrivi di Piotrowski e Miller, il riscatto di Arthur Atta dal Metz e le conferme di Ekkelenkamp e Karlstrom nel reparto mediano dell’Udinese potrebbero anche esserci delle partenze. Payero, per esempio, ha mercato in Sudamerica, ma è soprattutto per Lovric che sembra arrivata la possibilità di salutare la maglia bianconera.
Il suo futuro non sarà però con le maglie di Genoa o Fiorentina che avevano inzialmente pensato a lui, ma potrebbe essere con il Watford. Gli “Hornets“, come noto, sono sempre di proprietà della Famiglia Pozzo e partecipano alla Championship inglese. A riportare la notizia sono i colleghi del Watford Observer,
Il 27enne, legato all’Udinese fino al 2027, è valutato 8,5 milioni di euro. Con la maglia friulana ha collezionato 108 presenze ufficiali, segnando 9 gol e fornendo 13 assist, dimostrando duttilità e qualità in mezzo al campo. Arrivato a parametro zero nell’estate 2022 dal Lugano, Lovric si è rapidamente imposto come elemento di riferimento nella rosa bianconera, grazie anche alle prestazioni con la nazionale slovena.
Per l’Udinese, la cessione di Lovric rappresenterebbe una plusvalenza piena, dato il suo arrivo a costo zero, e offrirebbe ulteriori margini economici per intervenire sul mercato in entrata. Per il Watford, invece, si tratterebbe di un rinforzo di spessore internazionale, utile per alzare il tasso tecnico della squadra provando così a combattere per la promozione in Premier League in un campionato lunghissimo e competitivo come la Championship.
Le prossime ore potrebbero essere decisive per definire i dettagli dell’operazione, che confermerebbe ancora una volta la sinergia tra Udinese e Watford nella gestione delle rispettive rose.
Veramente hanno rotto le p___e👎 si tenga il. Water e venda L’udinese . Basta da trenta e passa anni in serie A ecc. ecc.
Gino ha colpito ancora 😡😡😡🤬🤬🤬
Forse Gino Pozzo vuole il Watford in premier e l’Udinese in B🤬🤬🤬
👍