Il Bologna torna alla carica per Zanoli dopo l’infortunio di Holm

Il club emiliano spera nella chiusura dell’affare Juanlu per sbloccare l’arrivo del terzino, ma intanto l'Udinese ha pareggiato l'offerta rossoblu

Il Bologna resta fiducioso sull’arrivo di Zanoli dal Napoli, forte di un’intesa economica già raggiunta sulla base di 5 milioni di euro più 1 di bonus. Tuttavia, la trattativa non può dirsi ancora conclusa: il club partenopeo attende infatti di chiudere l’operazione con il Siviglia per Juanlu prima di dare il via libera definitivo al trasferimento dell’esterno cresciuto a Carpi.

L’inserimento dell’Udinese ha complicato il quadro, poiché anche il club friulano ha pareggiato l’offerta economica avanzata dal Bologna. A rafforzare la candidatura bianconera ci sono i buoni rapporti con il Napoli, rinsaldati di recente con la cessione di Lorenzo Lucca e l’imminente arrivo in Friuli dell’attaccante Walid Cheddira.

Nonostante la concorrenza, i felsinei restano ottimisti. A spingere la società emiliana è anche la necessità di trovare un sostituto dopo il recente infortunio occorso a Emil Holm, che ha lasciato scoperta la corsia destra. Proprio per questo motivo, il Bologna ritiene Zanoli un obiettivo prioritario e intende rilanciare con decisione nella corsa al giocatore.

La dirigenza rossoblù, infatti, vuole evitare una seconda delusione sul mercato dopo aver già perso il duello con l’Udinese per il giovane centrocampista scozzese Lennon Miller, su cui aveva puntato con decisione. Insomma si preannuncia un altro braccio di ferro tra i due club sul mercato.

Nel frattempo, il Napoli resta concentrato sulla trattativa con il Siviglia per Juanlu, operazione ritenuta propedeutica all’uscita di Zanoli. Solo una volta finalizzato quell’accordo, il club di De Laurentiis potrà comunicare l’esito definitivo della trattativa con Bologna e Udinese, aprendo così le porte al trasferimento del terzino destro la scorsa stagione in prestito al Genoa.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
31 minuti fa

Societá di terza divisione, vergogna.

maurizio
maurizio
2 ore fa

Zanoli è un profilo interessante ma a noi serve un trequartista ( Baldanzi e Karlsson) e un bomber( Buksa). Nella posizione di Zanoli c’è già Ehizibue e quest’anno farà un gran campionato se il fisico lo assiste ne sono sicuro. Bisogna affrettarsi perché il campionato stà per iniziare e dobbiamo inserire le pedine mancanti.

Articoli correlati

Il francese è il preferito rispetto a Badè per costi e caratteristiche, ma il club...
Offerta iniziale sotto i 4,5 milioni, ma il giocatore ha già detto sì al ritorno...
Il centrocampista argentino, dopo gli arrivi di Lennon Miller e Piotrowski, potrebbe anche partire a...

Altre notizie