A Bianconero XXL, sugli schermi di Telefriuli, è intervenuto l’ex allenatore dell’Udinese Gigi Delneri: queste le sue principali dichiarazioni.
SU MISTER CANNAVARO – “Io Cannavaro lo confermerei. E’ giovane, ha fatto un buon lavoro. Credo che la continuità tecnica sia importante per porre le basi. Ha pareggiato con Empoli e Napoli nel finale, quindi la motivazione l’ha data. E ha dato quella tranquillità che lui aveva quando ha giocato a calcio ad alti livelli. Diamogli questa possibilità, vediamo cosa sa fare nel lungo periodo. Fossi in lui chiederei continuità del gruppo giocatori e strutturare in modo adeguato quelli che sono cambiali. Sappiamo che tutto passa per Gino Pozzo. Se invece si cambia tanto ci sarà da soffrire anche il prossimo anno“.
Gigi al coste masse….
Sicuramente visto che ormai sa tutto di tutti i giocatori…
lo confermeresti anche senza Okoye, Biol, Perez, Thauvin, Pereyra e Sama?
Penso come tanti che capiscano di calcio evidentemente Gino collavino e vagheggi no
Bravo… merita…
Sono d’accordo con Gigi …ma vuole il biennale e 400 k€/anno in più rispetto alla soglia classica della fam…
Ma per favore meglio cambiare
Ecco una persona intelligente
Ma quale lavoro ha fatto?
Lu confermaresin duc,ma no Pozzo
Ormai siamo alla frutta con questi padroni.
Meglio se vendono
A questo punto sembra che qualsiasi allenatore possa andare bene basta che non abbia troppe pretese tecniche ed economiche. Allora, potrebbe andare a genio anche Bertotto o Calori, perché no. Io riprenderei Gigi De Canio che verrebbe volentieri a Udine per sua stessa ammissione.
Gigi purtroppo costa e Ginetto…..
Quale sarebbe il “buon lavoro”??? L’approccio osceno contro Empoli e Frosinone? L’assenza di gioco visto nelle 5 partite?
Solo chi ne capisce di calcio.