Nella serata di ieri, durante la trasmissione Bianconero XXL, andata in onda su TeleFriuli ha preso la parola l’ex allenatore dell’Udinese Massimo Giacomini. Ecco le sue parole durante il programma televisivo.
“Nel secondo tempo il Lecce è stato affrontato bene, con i cambi giusti, eravamo più solidi e più rapidi. Nel primo tempo c’era stata la traversa di Kabasele e poi il palo di Zarraga, potevamo però spingere di più. Nella ripresa abbiamo aggredito meglio, ma nel finale il Lecce si è ordinato abbastanza. Do i meriti all’allenatore per aver messo Kamara e tenuto dentro Zemura, spostandolo a destra. Una mossa giustissima. Il fallo della punizione è stato fatto su Kamara e Zemura ha insaccato: gol di due sinistri. Buona notizia, parlando di Lucca, la sua convocazione in Nazionale: una situazione che farà bene anche all’Udinese“
Giacomini a la simpri reson
Mr “Ovvio” Giacomini
Facile a dire finita la partita
Per forza ha sbagliato la formazione iniziale! Vedi Brenner….
il mister e’ il valore aggiunto stavolta, squadra mediocre, sta facendo miracoli
hanno azzeccato l’allenatore stavolta, sono 10 anni che ci propinano i vari Iachini, Sottil ecc ecc
La Fortuna di avere una punizione e Zemura in stato di grazia, altrimenti era ormai scontato un pareggio nonostante il Lecce non avesse fatto nulla di che e sarebbe stato un peccato… però , appunto, quest’ anno gira meglio…
Massimo il signore del calcio il tempo passa ma tu mai