Gokhan Inler, responsabile dell’area tecnica bianconera, ha parlato nel pre partita della sfida di questo pomeriggio tra Milan e Udinese…
Le sue parole.
L’ESORDIO DAL PRIMO MINUTO IN SERIE A DI IKER BRAVO. “A Iker Bravo posso fare solo grandi complimenti. Fin dal primo giorno ha lavorato benissimo, si è integrato subito, ascolta sempre e si allena tanto. È un talento importante. Merita di essere titolare, oggi giocare qui per lui è una cosa fantastica. Ci aspettiamo una squadra compatta, dobbiamo dimostrare di giocare bene anche contro i top club”.
LA SALVEZZA DELLA SCORSA STAGIONE E IL SUO RITORNO A UDINE…“Anche io ho sofferto la scorsa stagione, perché da quando sono andato via da Udine ho sempre avuto contatti con la famiglia Pozzo, in particolare Gino che mi ha aiutato molto ad avere una grande carriera e ora sono tornato da dirigente. Lo scorso anno i bianconeri hanno sofferto, non solo i giocatori ma anche i tifosi, la dirigenza, tutti. Cos’è cambiato? Dirigenti nuovi, nuovo allenatore..È molto importante per ragazzi che hanno bisogno di crescere. Una cosa importante è la mentalità, io l’ho avuta per tutta la mia carriera, i ragazzi stanno dando tutto, ma possiamo ancora migliorare moltissimo”.
Non devono aspettare di prendere il gool prima di muoversi, devono co concentrarsi dal inizio alla fine senza dover concedere un tempo all’aversario
e nel post che ha detto???
Fatevi sentire contro l’arbitro chiffi
DOBBIAMO migliorare!!!!! Mai un cros giusto!!!!