Brenner era inizialmente partito tra i titolari in questa nuova stagione, ma è via via sceso nelle gerarchie offensive di mister Kosta Runjaic. Negli ultimi due mesi il calciatore brasiliano ha disputato soltando un paio di minuti nella gara contro l’Empoli in Serie A e un quarto d’ora di partita l’altra sera a “San Siro” contro l’Inter negli Ottavi di Coppa Italia.
A inizio stagione invece furono 8 le sue presenze con 1 gol e 2 assist in Serie A e 1 presenza con 1 rete in Coppa Italia. Ora, con il ritorno a tempo pieno anche di Alexis Sanchez, gli spazi per l’ex Cincinnati si ridurranno ulteriormente.
A dare una mano all’Udinese potrebbe essere nuovamente il mercato brasiliano, dove la scorsa estate vennero piazzati esuberi come Walace e Matheus Martins, con squadre come Cruzeiro, Fluminense, Internacional e Palmeiras che vorrebbero rinforzarsi per la prossima stagione sudamericana con il calciatore bianconero che il Club dei Pozzo pagò la bellezza di 10 milioni di euro dal Cincinnati per portarlo in Serie A.
Giocatore non adatto al calcio italiano,caratterialmente assolutamente insufficiente per reggere i tempi moderni diciamo pure il grande flop della stagione…un addio senza rimpianti
Esatto
Quante balle, lo voleva il Sclaunicco e avete risposto picche.
E comprare un altro attaccante degno d questo nome?
Tra l’essere interessati e “ok ti dò 10 milioni (circa) per averlo” c’è un po di differenza…
Chi?
Brenner e Pizzarro..se vogliono possono prendere un buon difensore e un mediano in più ..se vogliono.
Con Pizarro un po’ di pazienza please…
Però all’ inizio campionato che eravamo su in alto andava bene no? No comment
e non solo Brenner, sfoltire una rosa debole che non serve niente e prendere due validi difensori.
è il crucco con il traduttore il vero problema, Cannavaro è ancora libero?
Pagare per Brenner 10 mln ere errore, lui non valuta più di 5-6 mln. Purtroppo Brenner non ha voglia lottare, quindi non utile per UDINESE
Se fosse solo lui a non convincere sarebbe il minimo, Io inizierei dai vertici passando per tecnici e preparatori, giocatori, e staff medico considerando la caterva di infortuni muscolari e non che ci flagella da parecchie stagioni!
😄 A furia di correggervi paio uno al soldo di Gino
Ma sereni, credo che al dottore non gliene focca di meno di quel che scriviamo qua
Ad ogni modo la squadra è costruita sull’atletismo, e dunque è inevitabile che incorra in infortuni (e cartellini) più di frequente.
Poi riuscire a lamentarsi di un nono posto per l’udinese in scia alle 8 grandi e tenendo la Roma dietro è paradossale.
Concordo con te .
Impariamo dall’Atalanta