Fava: “Udinese squadra di qualità, i Pozzo hanno lavorato bene: i bianconeri devono essere ambiziosi”

L'ex attaccante sulla gara contro il Como: "I bianconeri dovranno essere al top. Il Como mi piace per la qualità dei suoi giocatori e per come si esprime"

L’ex attaccante dell’Udinese Dino Fava Passaro è intervenuto ai microfoni dei colleghi de Il Gazzettino per commentare il prossimo impegno di campionato della formazione friulana che vedrà i bianconeri di mister Kosta Runjaic impegnati in casa del Como lunedì sera. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni:

L’Udinese è una squadra di qualità. I Pozzo hanno lavorato bene per cui i bianconeri devono essere un tantino ambiziosi. Non è che la davanti corrano spediti: vedi la Lazio, la Fiorentina e ci metto anche la Roma che è addirittura dietro l’Udinese. Chi affronta la squadra friulana rischia sempre, ha un modo sbarazzino di giocare che a volte le consente di giocare alla pari degli squadroni come contro l’Atalanta. Contro i bergamaschi l’Udinese mi è piaciuta molto, di storto c’è stato solo il risultato. La storia degli ultimi trent’anni dice che l’Udinese è una bella realtà del nostro calcio, non sarei sorpreso se conquistasse un pass per una manifestazione europea.” 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’ex bomber tedesco torna in Friuli per la Supercoppa e parla del club, dell’evoluzione del...
L’ex dirigente dell’Udinese ha rassicurato sulle proprie condizioni con un messaggio diretto ai tifosi....
L’ex tecnico bianconero invita alla calma e suggerisce nomi per sostituire Lucca in attacco....

Altre notizie