Ai microfoni dei colleghi di UdineToday è intervenuto anche il sindaco di Udine Alberto Felice De Toni che ha voluto così commentare l’aggressione di qualche Ultras bianconero ai tifosi del Venezia.
“Siamo costernati dagli episodi occorsi e condanniamo con forza ogni atto violento, in questo caso commesso sotto l’egida fasulla del tifo. Siamo vicini alla società Udinese Calcio e alla tifoseria udinese e friulana, vilipese da simili accadimenti, e ci adopereremo con ancora maggior convinzione per veicolare a tutti i livelli i valori della corretta cultura sportiva”
Ma vai a cagare…
Io sono sconcertato da come è ridotta la stazione è il centro cittadino
Un Padovano in trasferta a Udine, e poi diventato sindaco per sbaglio!
Però quello che succede ogni giorno in stazione e in centro non ti sconcerta!
Esatto, poi i fatti non sono avvenuti nel “suo” comune, quindi non capisco perché dovrebbe parlarne. Stessa cosa la società.
Pensa che noi siamo sconcertati quando apri bocca tu…
…mole il bevi…
Dipo mastiefumate, dût ben? 🤣🤣🤣 Le seadure tal cjâf sì è sglonfàde
a chi tentiamo di regalare a sproposito la cittadinanza onoraria a sto giro
capisco che il progressismo sia una cieca ideologia ma deve esserci pure un limite
Esattamente, incoerenti come tutti gli organi “competenti” di questo Paese. D’altronde stiamo parlando di De Toni: un patavino che con Udine non ha nulla a che fare.
Invece in via Roma e nei parchi cittadini TUTTOAPPOSTO
Lo stesso sindaco che ha giustificato i danni allo stadio e le zolle del terreno asportate dopo udinese napoli con un semplice :volevano portarsi a casa un ricordo di Udine, lo stesso sindaco che offre la citradinanza onoraria a un portiere con problemi di udito??
Te pareva