Tissone: “Aldilà della sconfitta con il Verona quest’anno l’Udinese sta facendo bene”

L'ex centrocampista bianconero: "I friulani hanno fatto una scelta molto buona con Runjaic allenatore. Sanchez e Di Natale i più forti dell'Udinese, ma il più forte in assoluto è stato Cassano."

L’ex centrocampista dell’Udinese Fernando Tissone è intervenuto ai microfoni dei colleghi di TMW per commentare la stagione del club friulano. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni.

“Al di là della sconfitta di con il Verona sta facendo bene, è stata una delle sorprese di questo campionato visto che lo scorso anno ha sofferto tanto. Ha fatto una scelta molto buona con Runjaic. Anche considerando i tanti stranieri in squadra: a volte è utile che sia più l’allenatore ad adattarsi ai giocatori che non il contrario. I risultati lo stanno dimostrando, spero possa continuare così stabilizzandosi a buon livello. Lottare ogni anno per la retrocessione può essere pericoloso, perché prima o poi rischi che vada male. Sanchez? Fortissimo, lui e Di Natale i più forti all’Udinese sicuramente. Ma il più forte con cui ho giocato è stato Antonio Cassano. Quando decideva di vincere, vincevamo. Totò e Alexis sono giocatori straordinari, ho goduto tanto a giocare con loro”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’attaccante francese vicino al club neopromosso in Ligue 1: accordo da 10 milioni e pista...
L’attaccante dell’Udinese parla a DAZN: obiettivi chiari, fiducia ritrovata e un legame forte con il...
Il tecnico Jens Berthel Askou commenta il trasferimento del giovane Lennon Miller all’Udinese, sottolineando l'importanza...

Altre notizie