Continuano gli interessamenti in vista della prossima stagione verso Oumar Solet centrale difensivo dell’Udinese che sta stregando praticamente tutti a suon di prestazioni importanti. Se in Italia il giocatore, arrivato a parametro zero con una grande intuizione della dirigenza bianconera, è già finito sul taccuino di Inter, Napoli e Roma, in Germania piace al Bayer Leverkusen e Inghilterra si eragià fatto sotto il West Ham, ora si aggiungono altri due “top club” di Premier League alle pretendenti per il centrale difensivo francese.
Secondo quanto riportano i colleghi di SportsBoom le due formazioni in questione sono il ricchissimo Manchester United, che ormai da anni è in cerca di rilancio spendendo fior fiore di milioni per rinforzare la squadra, e la capolista del campionato inglese Liverpool.
L’Udinese valuta il transalpino tra i 25 e i 30 milioni di euro: lui è legato ai bianconeri da un contratto in scadenza il 30 giugno 2027. Finora in stagione 10 presenze e 1 assist con la squadra di Runjaic iniziando però a giocare da gennaio.