Udinese-Bologna, le pagelle di CalcioUdinese.it

L'Udinese pareggia 0-0 in casa contro il Bologna. Le nostre pagelle dei bianconeri

Le pagelle. 

OKOYE 6: il Bologna non lo costringe a fare gli straordinari. Fortunato (come tutta l’Udinese) in occasione della traversa colpita da Orsolini su punizione.

KABASELE 6: schierato titolare da Runjaic con la fascia da capitano sul braccio, il difensore bianconero non delude. Gestisce con attenzione le incursioni degli attaccanti rossoblù. Una prestazione senza sbavature.
Dal 80′ GIANNETTI: S.V.

KRISTENSEN 6+: si riscatta dopo alcune prestazioni deludenti. Il calciatore danese offre una prova di carattere, dimostrando personalità. È preciso in fase difensiva e contribuisce in attacco con una serie di belle uscite palla al piede all’inizio della ripresa.

SOLET 6.5: anche lui riparte dopo alcune partite sottotono. Cresce con il passare dei minuti e si prende il premio di MVP.

EHIZIBUE 6+: non si fa vedere molto in fase offensiva, ma è molto bravo in difesa.

ATTA 6: un po’ troppo impreciso nelle conclusioni, ma fondamentale con diversi palloni recuperati e nella manovra bianconera.
Dal 86′ LOVRIC: S.V.

KARLSTROM 6: parte molto bene e domina il centrocampo. Cala con il passare dei minuti, ma la sufficienza è più che meritata.

PAYERO 6+: sfiora la rete con una gran punizione nella ripresa. Oltre a quello, il calciatore argentino gioca una buona partita. Dal 86′ ZARRAGA: S.V.

KAMARA 6: l’ivoriano è solido in difesa, ma rischia di compromettere tutto nei minuti finali quando lascia troppo spazio a Orsolini, che sfiora il gol del vantaggio. Graziato.

EKKELENKAMP 6: è costretto a lasciare il campo anzitempo per un problema muscolare. Nella mezz’ora a sua disposizione si fa vedere con una conclusione alta sopra la traversa e nulla di più.
Dal 36′ RUI MODESTO 6: sostituisce Ekkelenkamp e si ritrova a giocare come trequartista, ruolo a cui non è abituato. Non brilla particolarmente, ma disputa comunque una prova discreta.

DAVIS 6.5: parte subito fortissimo, colpendo una traversa dopo pochi minuti, e si rende pericoloso in diverse occasioni. Cala nel finale, ma è comprensibile, dato che non è ancora al 100%. Dal 80′ BRAVO: S.V.

RUNJAIC 6+: era importante dare un segnale dopo cinque sconfitte consecutive, e la sua Udinese ci è riuscita, fermando una grande squadra come il Bologna e dominando il gioco in diverse fasi della partita.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'Udinese perde 3-2 in casa contro la Fiorentina nell'ultima giornata di campionato. Le nostre pagelle...
L'Udinese perde 2-0 all'Allianz Stadium contro la Juventus. Le nostre pagelle dei friulani...
L'Udinese vince 2-1 in trasferta contro il Cagliari. Le nostre pagelle dei bianconeri...

Altre notizie