Bologna e Napoli hanno trovato l’accordo per il passaggio di Alessandro Zanoli in maglia rossoblu: cinque milioni di euro più uno di bonus nelle casse del club partenopeo per l’esterno destro nativo di Carpi. Secondo Sky Sport però anche l’Udinese ha l’accordo con il Napoli per il giocatore sulla base delle stesse cifre.
Ora la differenza la faranno le proposte presentate dai due club all’esterno destro e, anche, chi gli garantirà maggiore spazio in vista della prossima stagione.
Il Napoli libererà il giocatore una volta che avrà sistemato l’acquisizione di Juanlu o di un altro esterno per rinforzare la propria rosa.
speriamo he gli piacciano le gubane..
Ovvio che va al Bologna !!!
Quindi Bologna
Per via delle Coppe il ragazzo troverebbe sicuramente più spazio….mah staremo a vedere
chissà che DL non lo indirizzi verso di noi considerato l’amicizia che ha con i Pozzo
udineèun buon trampolino perlchi ha. testa
Una volta per comprare casa o terra si andava lì con i soldi in mano e si concludeva l’affare…..chi ha orecchio ascolti disse una volta un grande saggio!
il “denaro” si genera col debito. lo so che per una mente semplice richiede uno sforzo di astrazione. che diviene anche peggio se consideriamo che oggi giorno non solo le banche centrali, in nome degli satati, “stampano” moneta, ma pure entità decentralizzate o addirittura aziende private lanciano le loro crypto monete.
Sicuramente Bologna per hia dell’ingaggio
La differenza la fa solo i soldi al giocatore…sono tutti attratti da quelli
le rose son da 25
evidentemente all’ombra della torre degli asinelli le rose son da 50+
scusate non ero aggiornato
Senza ombra di dubbi sceglierà il Bologna società seria
società con ricca proprietà
tuttavia in campo scendono il 11 e il totale rosa è 25
eh mi piace quello… preso
eh mi piace quel altro… preso
eh voglio tizio… preso
eh voglio 5 portieri, che non si sa mai. 4 centravanti. 7 rifinitori. 8 tra laterali di sinistre e destra. 10 centrocampisti. 7 centrali e 12 terzini. poi? poi cosa?ù
vonde monadis
anche Saputo come comisso si metta il cuore in pace
sono ricchi ma non padroni del mondo
Bel casino, che può mettere l’udinese in vantaggio sulla trattativa Karlsson. Lo svedese ha 27 anni e deve riscattarsi. Insigne è un vecchietto con qualche acciacco muscolare e poi abbiamo già visto con Sanchez. Non possiamo rischiare.
La scelta dovrebbe essere tra giocare di meno ma fare le coppe,e essere titolare con la speranza di mettersi in mostra per qualche grande club,com.que con altri 2 acquisti l’Udinese potrebbe aspirare ad entrare nella parte sinistra della classifica…
Difatti ha scelto Bologna … chissà come mai ?