Dopo l’ottima prestazione fornita nella prima amichevole contro il Werder Brema, gol vittoria e traversa colpita, per Simone Pafundi è sfida tra due club di Serie B: Empoli e Sampdoria stanno cercando di aggiudicarsi il talento classe 2005 di Monfalcone.
Il club blucerchiato punta sul fantasista su indicazione dell’ex C.t. dell’Italia Roberto Mancini: il D.s. della formazione di Genova è infatti Andrea Mancini, figlio proprio di Roberto che fece esordire giovanissimo Pafundi con l’Italia maggiore e che ha sempre creduto ciecamente nel suo talento.
L’Empoli invece è in cerca di rilancio dopo la retrocessione della scorsa annata dalla Serie A alla Serie B. Da sempre il club del presidente Corsi è tra i migliori in Italia per valorizzare i giovani talenti.
L’Udinese apre al prestito del giocatore, che con mister Kosta Runjaic in panchina ha trovato troppo poco spazio e ha bisogno di giocare con continuità, magari offrendo anche la possibilità di riscatto, ma tenendosi comunque quella di controriscatto non volendo perdere totalmente il controllo su uno dei prospetti più interessanti formatisi nel proprio Settore Giovanile.
Campionato carnico subito !
Non datelo via, fatelo giocare.Piuttosto mandate via Runiajc
la Samp fa il gioco dell’Udinese
Giusto che vada a farsi le ossa in una squadra dove può giocare con continuità
Mancava anche questa….
Deve rimanere e giocare zio billy