Willem Geubbels, attaccante francese con passaporto olandese, in forza al San Gallo rimane un’opzione, come raccontiamo da tempo, per l’attacco dell’Udinese, anche se non quella in pole al momento.
Il classe 2001, autore di 14 gol in 31 presenze nella Super League svizzera nell’ultima stagione (17 in totale con 3 assist considerando anche la partecipazione alle coppe europee, Ndr), piace anche al Parma, al Lecce e al Verona con la formazione salentina che si è vista respingere un’offerta da 5.5 milioni di euro dal club elvetico.
In questa nuova stagione il centravanti è partito a razzo confermandosi letale sotto porta: tre presenze e tre gol per lui. Il San Gallo valuta il giocatore, che ha ancora due anni di contratto, circa 10 milioni di euro, ma il lavoro del procuratore del centravanti francese ha portato i biancoverdi elvetici a rivedere le proprie pretese: ora per Geubbels gli svizzeri potrebbero anche accontentarsi di 7 milioni di euro più bonus.
Photo Credits: FC San Gallo Pagina FB
Un altro obbiettivo!
Ghebell orpo ma no l’are todesc !😁
Noi abbiamo sempre obiettivi , ma si acquista chi non vuole nessuno
Maglietta obbligatoria
ahaha!! dopo la fasci-nazione con Muss…oli…ni (sempre tenere in considerare la censura naz-i-progressista) ora quella unci-nata di Goe**bbels
ahah!! ballano un paio di vocali diverse con Geubbels 😆😁
una la faccio pervenire dritta dritta al dr. Phaucy 😬
enjoy