L’ex bianconero Gerard Deulofeu ha preso parte oggi, al Bluenergy Stadium di Udine, alla conferenza stampa che ha preceduto la finale di Supercoppa Europea in programma questa sera…
Le parole di Deulofeu.
“Voglio tornare in campo. Una delle mie grandi fortune è poter continuare ad allenarmi qui a Udine. Sto facendo progressi ogni giorno, anche se il percorso è lento. Il mio obiettivo è riprendere a giocare a calcio: sono ancora giovane ed è per questo che lotto quotidianamente. Se riuscirò a recuperare da questo infortunio, vestirò di nuovo la maglia dell’Udinese. Mi considero molto fortunato perché la famiglia Pozzo mi è sempre accanto e mi sostiene. Io, dal canto mio, do il massimo per poter tornare un giorno a giocare in questo meraviglioso stadio e difendere i colori dell’Udinese. Sento la vicinanza dei tifosi e di tutta la città, e per questo spero davvero di poter tornare qui e segnare ancora gol”.
Ma bastaaaaa
Giocatore dalla classe immensa. Rispettoso e legato alla maglia, un vero numero 10, ci manca come Giocatore ma soprattutto come uomo. È un grandissimo sotto tutti i punti di vista.
Io gli auguro di tornare ma alla sua età e fermo da quasi 3 anni, dubito molto che, se torna, possa essere atleticamente competitivo in serie A o nei grandi campionati europei.