L’Inter si prepara a muovere le pedine nel reparto difensivo, dove l’addio di Benjamin Pavard si fa sempre più probabile. Il Galatasaray ha intensificato i contatti per portare il difensore francese ad Istanbul e la trattativa potrebbe entrare nel vivo nelle prossime settimane. In caso di uscita, la dirigenza nerazzurra ha già individuato due alternative: Oumar Solet dell’Udinese e Loïc Badé del Siviglia.
Due profili per una sola maglia
Secondo La Gazzetta dello Sport, la scelta tra i due centrali è ancora aperta. Solet è un nome che l’Inter segue da tempo, già ai tempi del Salisburgo. Ora all’Udinese, il difensore francese è apprezzato in particolare da Cristian Chivu. Tuttavia, sul suo profilo pende un’incertezza extra-campo: la Procura di Udine ha aperto un’indagine per una presunta violenza sessuale, e questa situazione potrebbe condizionare le decisioni del club, orientandole verso una maggiore cautela.
Non a caso, la formula preferita dall’Inter sarebbe un prestito con diritto di riscatto, per tutelarsi sul piano legale e sportivo. L’Udinese, dal canto suo, non ha alcuna intenzione di svendere il giocatore: la richiesta per Solet parte da almeno 25 milioni di euro, cifra che riflette l’importanza che il club friulano attribuisce al centrale per la stagione 2025/26. La società ha già ribadito più volte che una sua cessione sarà presa in considerazione solo in caso di offerte concrete e consistenti, anche perché Solet è considerato punto di riferimento tecnico e caratteriale importantissimo in vista della nuova stagione e punto di forza su cui fondare il reparto difensivo bianconero.
L’altro profilo al vaglio di Marotta e Ausilio è Loïc Badé, centrale del Siviglia che ha già esperienza in campo europeo e nel campionato spagnolo. Meno problematico a livello contrattuale e personale, potrebbe rappresentare una scelta più semplice da concludere, anche se il Siviglia non sembra intenzionato a cederlo in prestito.
Non si tocca
Senza Solet sono guai. ‘Sti pazzi minacciano di privarsi anche di Zarraga che rimane un ottima risorsa
un bel ragazzo un bel ragazzo
poi in centro le nostre donne furlane… it seems they can’t get enough!
Io dico che per meno di 40 milioni non si muove
che dire preso per la difesa e ora lo vendete quando non avete più bisogno magica udinese
State tranquilli che deve partire anche lui
Dpo il 2 viene il 3 e il quarto vien da se…..
Una delle più belle canzoni di Riccardo Cocciante recitava così: era tutto previsto fin da quando….. io aggiungerei terminò il campionato scorso che i tre big della nostra squadra ci avrebbero lasciato. Alla fine di questo calciomercato sarà proprio così con l’aggiunta un po’ sorprendente di Thauvin. Noi non vogliamo credere perché troppo ingenui e abituati ad essere presi per i fondelli da questa dirigenza.
👍👍👍👍
ahah!! carissimo, per quanto la vogliamo dipingere come un’armata brancaleone, perché a noi tifosi piace flagellare il nostro club (ma guai a chi esterno pensa di prenderci per il Q!), la nostra Udinese, è invece gestita da un gruppo molto competente.
ciò detto, come da te ben sottolineato, i 3 BIG son già partiti: Capitano Thauvin, Vicecapitano Bijol, e il centravanti Lucca.
altre uscite di peso sono categoricamente ESCLUSE.
E torniamo a rompere le scatole…😠😠😠
lo compreranno la prossima estate a 35 milioni
Eccolalla’
Con quali soldi?
quelli del monopoli
credo partiranno con una nuova crypto ovvero alt coin
d’altro canto gli interisti sono un popolo di sognatori
😂🤣😆
Volin bes
Speriamo non vendano anche lui,perché se no svuotano totalmente delle cose positive della scorsa stagione,Bijol,Lucca,Thauvin,già andati e appunto Solet erano gli unici validi della squadra,con lui almeno la difesa ha trovato un equilibrio che mancava.
Take a shot at Lucky Jet like never before.