Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Marino: “Con Roma e Napoli meritavamo di più, dal mercato autentici talenti”

marino

Le parole di Pierpaolo Marino in merito alle sfide con Roma e Napoli e alle mosse di mercato

Nella lunga intervista riportata da Il Gazzettino il responsabile dell’area tecnica dell’Udinese, Pierpaolo Marino, ha parlato dell’apporto di Cioffi e del calciomercato.

LA SQUADRA PIACE.La squadra ultimamente piace. Contro il Napoli, e soprattutto contro la Roma, avremmo meritato di più. Vedi quel rigore assegnato ai giallorossi in pieno recupero. Però non è ancora il momento di fare considerazioni: attendiamo il verdetto per tirare le somme. Il consuntivo con gli eventuali rimpianti arriverà quando il campionato sarà concluso. Ora dobbiamo crescere ancora e ne abbiamo le possibilità. Io sono fiducioso, perché ora vedo i bianconeri giocare con intensità e motivazioni molto elevate. E’ merito di Gabriele Cioffi. Il gruppo va in campo con voglia di stupire, ed è basilare per le nostre fortune“.

RINGIOVANIMENTO DELLA ROSA.Negli ultimi tempi dal mercato sono arrivati autentici talenti, l’ultimo dei quali è Ebosele, 20, esterno destro irlandese. Vedrete quanto è bravo. Poi ce ne sono altri e probabilmente altri ancora arriveranno. E’ il segnale che la società guarda sempre avanti, con grande fiducia, per allestire un’Udinese sempre più bella“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il dirigente della Primavera ha parlato ai colleghi de "La Tercera" del futuro attaccante dell'Udinese...
Infortunio riportato in allenamento per il portiere: il comunicato ufficiale dell'Udinese Calcio...
Scopri tutta la composizione del sestetto arbitrale...

Altre notizie

Calcio Udinese