Non solo Sottil: anche i rinnovi di alcuni giocatori in agenda per l’Udinese

Si attende la sosta per il Mondiale del Qatar poi Pierpaolo Marino cercherà il rinnovo di cinque titolari di Sottil in scadenza tra 2023 e 2024

Prima di tutto bisognerà arrivare alla sosta del prossimo 13 novembre quando la Serie A lascerà il passo per un mese e mezzo al Mondiale in Qatar.

Scelta quanto mai bizzarra quella di far disputare un Campionato del Mondo d’inverno, con la stagione in corso, una scelta ovviamente tutta economica.

Ma questa lunga sosta permetterà all’Udinese di riavvolgere il filo con alcuni giocatori a cui è probabile che verrà proposto il rinnovo di contratto.

In agenda le incombenze più impellenti sono i rinnovi di Deulofeu, Pereyra e Tolgay Arslan.

Due titolari inamovibili per Sottil e un giocatore utilissimo alla causa che si fa sempre trovare pronto quando viene chiamato sul terreno di gioco.

A tutti e tre il contratto scade il prossimo giugno 2023 e quindi si vorrebbe evitare di arrivare vicini a pericolose scadenze rischiando poi di perderli a parametro zero.

Un anno in più alla scadenza del contratto, giugno 2024, per i due titolari brasiliani di difesa e centrocampo.

Stiamo ovviamente parlando di Becao e Walace, perni della squadra di Sottil, e anche in questo caso la società utilizzerà la sosta di campionato per provare a ottenere il rinnovo di contratto.

Pierpaolo Marino metterà dietro la scrivania a trattare con gli agenti dei giocatori cercando al più presto la fumata bianca.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il club friulano punta al prestito con opzione, mentre il Galatasaray preferisce una cessione definitiva...
Dopo la stagione divisa a metà tra Empoli e Sampdoria l'ex estremo difensore bianconero firma...

Altre notizie