Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Serie A al Mondiale: Ebosse unico rappresentate dell’Udinese

L’8% dei convocati arriva dalla Serie A: la Juventus la più rappresentata con 11 convocati. Come l’Udinese anche Sassuolo e Cremonese

Al Mondiale che prende il via domenica prossima con la sfida tra i padroni di casa del Qatar e l’Ecuador l’unico rappresentate dell’Udinese sarà Enzo Ebosse, il difensore è infatti stato convocato da Camerun.

Non sono partiti invece Beto, Pereyra e Perez che erano inzialmente nelle liste allargate rispettivamente di Portogallo e Argentina.

Per quanto riguarda la Serie A dal campionato italiano arriva l’8% dei convocati con la Juventus a farla da padrona con 11 convocazioni con Bremer, Danilo e Alex Sandro nel Brasile, Szczesny e Milik con la Polonia, Kostic e Vlahovic con la Serbia, Di Maria e Paredes con l’Argentina, McKennie con gli USA e Rabiot con la Francia.

Seguono le due milanesi con 7 convocati a testa, 5 per il Torino e la Fiorentina, 4 convocati per Atalanta, Roma ed Hellas Verona, 3 per Salernitana e Sampdoria, 2 per Lazio, Bologna e anche per lo Spezia che ha visto ridursi i suoi convocati al 50% per gli infortuni occorsi nelle ultime due gare di Serie A ai polacchi Reca e Dragowski.

Chiudono con 1 convocato a testa Sassuolo, Cremonese e appunto l’Udinese.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole del difensore e capitano bianconero in un'intervista rilasciata a TV12...
Ecco quando si terrà la conferenza stampa di Fabio Cannavaro in vista della prossima sfida...
Bianconeri in campo sia al mattino che al pomeriggio per preparare la sfida di lunedì...

Altre notizie

Calcio Udinese