Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Attenta Udinese, aumenta la concorrenza per Bulut

Il terzino del Kayserispor è in scadenza a giugno ed è una delle rivelazioni della Superlig turca

Secondo la stampa turca, e precisamente il Kayseri Anadolu Haber, l’esterno destro di difesa Onur Bulut è ancora nel mirino dell’Udinese.

Il terzino turco è in scadenza di contratto con il Kayserispor attualmente quinto nella Superlig turca e sta disputando veramente una grande stagione con la sua formazione.

Titolare in tutte e 14 le gare di campionato con 2 gol e 2 assist all’attivo.

L’Udinese deve fare presto però se vuole stringere per il giocatore perché su Bulut si sono portate tutte le “big” del massimo torneo di Tuchia ossia Besiktas, Trabzonspor e Galatasaray.

Come se non bastasse interessamenti arrivano anche dalla Germania, il giocatore proprio come Tolgay Arslan ha doppio passaporto turco e tedesco, con l’Augsbrug che sarebbe in prima linea.

Il 28enne, che può agire anche da esterno alto, ha infatti già militato in Germania.

E’ cresciuto nelle giovanili del Bochum con cui ha poi esordito in Prima Squadra totalizzando 59 partite con 5 gol e 6 assist per poi trasferirsi al Friburgo (24 presenze e 1 assist) e poi al Braunschweig (34 presenze, 2 gol e 3 assist) la squadra dove ora milita in prestito il difensore dell’Udinese Balkovec.

Terminata la sua esperienza in Germania ecco il suo arrivo in Turchia prima all’Alanyaspor (33 presenze, 6 gol e 4 assist), Rizespor (21 presenze e 1 assist) e ora al Kayserispor dove è definitivamente espoloso con le sue attuali 55 presenze con 3 gol e 10 assist.

Il giocatore vanta anche otto presenze con la selezione Under19 della Turchia e una presenza nella Nazionale maggiore turca.

Bulut, essendo in scadenza di contratto, da febbraio potrà firmare a parametro zero con qualsiasi altra società.

 

Photo Credits: Official Site Kayserispor

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ha vent'anni, milita nel San Lorenzo e di lui si dice un gran bene, ma...
Il difensore del Chivas Guadalajara è nazionale del Messico e ha attirato l'attenzione anche del Genoa...
Un eventuale retrocessione dell'Udinese "mitigherebbe" anche il costo del cartellino. Pronta anche una contropartita tecnica...

Altre notizie

Calcio Udinese