Goal.com: “Udinese interessata ad Arthur Cabral”

Il centravanti brasiliano della Fiorentina sta trovando poco spazio con Italiano e altre due formazioni europee si sono interessate a lui, ma appare assai difficile che possa lasciare la squadra viola a gennaio

Secondo il portale Goal.com l’Udinese sarebbe una delle tre formazioni che si sarebbero messe sulle tracce di Arthur Cabral, centravanti brasiliano della Fiorentina.

Le altre due squadre a interessarsi all’ex Basilea sarebbero l’Atletico Madrid e il Newcastle.

Le tre squadre, secondo il portale, si sarebbero fatte sotto con l’entourage del giocatore e non con la società viola per capire se ci fosse la possibilità che a gennaio l’attaccante lasci la squadra di mister Italiano.

Spazi ristretti per Cabral in viola: quest’anno finora solo 13 presenze, molte da subentrato, con 3 gol e un assist all’attivo, ma anche la ferma intenzione di affermarsi alla Fiorentina.

Per questo appare quanto mai difficile e complicata la strada che porta alla cessione del centravanti brasiliano, a maggior ragione se si conta che il giocatore viene valutato non meno di una quindicina di milioni di euro.

L’Udinese dovrà quindi probabilmente guardare altrove per risolvere il proprio problema gol.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centravanti polacco del Midtjylland, ex pupillo del tecnico bianconero, è a un passo dall’arrivo...
L’attaccante francese vicino al club neopromosso in Ligue 1: accordo da 10 milioni e pista...
Il tecnico Jens Berthel Askou commenta il trasferimento del giovane Lennon Miller all’Udinese, sottolineando l'importanza...

Altre notizie