Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Policano: “Nel 2018 Kvaratskhelia vicinissimo all’Udinese”

L’ex giocatore del Napoli e ora osservatore per il club della Famiglia Pozzo svela un curioso retroscena: “Avevamo finito gli slot da extracomunitari. Samardzic ha qualità da fascia alta

Roberto Policano osservatore dell’Udinese, ed ex giocatore di Napoli, Torino e Genoa, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte raccontando un particolare che riguarda la stagione 2018/2019 quando l’Udinese era stata vicinissima a Kvaratskhelia.

Nel 2018 lo avevamo già valutato per l’Udinese ritenendolo pronto, ma purtroppo non riuscimmo a tesserarlo perché avevamo già occupato tutti gli slot da extracomunitari” – l’0sservatore bianconero poi prosegue – “Già allora il talento era evidente, bravo il Napoli a puntare su di lui, complimenti al ragazzo per come si è imposto, con umiltà“.

Una battuta anche su un altro talento, ma questa volta bianconero friulano che interessa proprio al Napoli ossia Lazar Samardzic.

Penso che presto sarà veramente da grande squadra. Deve crescere ancora, ma ha qualità importanti, qualità da fascia alta.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Joao Ferreira e Zarraga i sostituti degli squalificati Perez e Payero con Pereyra all'ala destra:...
Con il pari del Dall'Ara l'Udinese eguaglia il record di pareggi in Serie A nell'era...
Chi andrà più vicino ad "azzeccare" la formazione di mister Fabio Cannavaro per la sfida...

Altre notizie

Calcio Udinese