Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Sampdoria non molla Ilija Nestorovski

La cessione del macedone unita ai continui problemi fisici di Deulofeu “aprirebbe” una voragine nel reparto offensivo di mister Sottil. Cosa farà l’Udinese sul mercato?

Ultimi sei giorni di calciomercato invernale in Italia che di invernale non hanno niente: si stanno scaldando le ultime trattative che bollono in pentola.

In casa Sampdoria per la difesa si sta per sbloccare Dragovic, difensore già allenato da Stankovic alla Stella Rossa, mentre per l’attacco i blucerchiati puntano con forza Ilija Nestorovski.

Ve lo avevamo già detto nei giorni scorsi che il macedone, in scadenza di contratto a giugno, era finito di prepotenza nel mirino dei blucerchiati.

Quello che rimane da capire è chi, in caso di cessione di Nestorovski, ne prenderà il posto in rosa. I continui problemi fisici di Deulofeu riducono di molto le scelte offensive di Sottil.

In pratica l’allenatore ha a disposizione i soli Beto e Success a cui si aggiunge il giovanissimo Pafundi. Neanche da considerare l’arrivo di Sekou Diawara dal Genk con il giocatore che viene aggregato subito alla Primavera di Sturm.

Perdere anche Nestorovski senza nessun arrivo nel pacchetto offensivo sarebbe davvero un bel problema per l’allenatore.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ha vent'anni, milita nel San Lorenzo e di lui si dice un gran bene, ma...
Il difensore del Chivas Guadalajara è nazionale del Messico e ha attirato l'attenzione anche del Genoa...
Un eventuale retrocessione dell'Udinese "mitigherebbe" anche il costo del cartellino. Pronta anche una contropartita tecnica...

Altre notizie

Calcio Udinese