Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dionisi: “Udinese nostra bestia nera, non dovremo adattarci a loro”

dionisi

Le parole del tecnico dei neroverdi

Alla vigilia della sfida contro l’Udinese Alessio Dionisi, tecnico del Sassuolo, è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match della Dacia Arena.

UDINESE BESTIA NERA.Insieme al Napoli è la squadra contro la quale abbiamo fatto meno punti e l’ho ricordato ai miei ragazzi. Sono una squadra con qualità e che cerca di fare cose diverse da noi, quindi non dovremo commettere l’errore di adattarci a loro. Dovremo essere bravi e mentalizzati fin da subito, altrimenti faremo fatica a fare risultato. Non dobbiamo ripetere l’errore dell’anno scorso“.

IL PUNTO DELLA SITUAZIONE IN CASA NEROVERDE.Domani rientra Pinamonti. Si è allenato in gruppo da inizio settimana e per noi è un giocatore molto importante. Toljan e Muldur invece non saranno tra i convocati. Abbiamo diverse defezioni in difesa e in settimana abbiamo provato alcune soluzioni alternative“.

BAJRAMI E ZORTEA.Hanno avuto un ottimo impatto e me lo aspettavo perché li conoscevo. Questo atteggiamento li porterà a fare bene. Per loro il Sassuolo è un passo in avanti nella carriera. Daranno una mano alla squadra“.

SASSUOLO RIGENERATO.Stiamo crescendo, ma non siamo guariti  e dobbiamo continuare a dimostrare. Le mie scelte? Solo il tempo dirà se sono state giuste o meno. Ferrari e Lopez? Non erano un caso prima e non lo sono ora”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

dionisi

Le dichiarazioni del tecnico dei neroverdi L’allenatore del Sassuolo, Alessio Dionisi, nel post partita è...

L’analisi del tecnico della formazione emiliana dopo il ko casalingo Il vantaggio di Frattesi aveva...

Le dichiarazioni dell’allenatore del Sassuolo, Alessio Dionisi, nel post partita di Sassuolo-Udinese Sassuolo e Udinese...

Altre notizie

Calcio Udinese