Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Con Zeegelaar, il rientro di Ehizibue ed Ebosele ora c’è abbondanza in fascia per Sottil

La ritrovata abbondanza sulle fasce permetterà a Pereyra di essere utilizzato da mezzala o trequartista e a Masina di riempire il vuoto difensivo che si era creato con la cessione di Nuytinck

Marvin Zeegelar è un nuovo giocatore dell’Udinese con il terzo ritorno in bianconero che per l’olandese si è concretizzato nella giornata di ieri.

Ora mister Sottil, che a Bergamo si era trovato scoperto, avrà più abbondanza sulle fasce. A Empoli infatti rientrerà dalla squalifica anche Kingsley Ehizibue.

La nota lieta del Gewiss Stadium è stata poi la prestazione di grande sostanza di Festy Ebosele con l’irlandese che è risultato tra i migliori in campo.

Considerando anche l’intoccabile Udogie l’allenatore dei bianconeri ora ha due giocatori per ogni fascia.

Un’abbondanza che permetterà a Masina di essere impiegato solamente da difensore centrale andando così a colmare il vuoto che si era creato con la cessione di Nuytinck alla Sampdoria.

A giovarne sarà poi anche Capitan Pereyra che ora difficilmente verrà dirottato sull’esterno.

L’argentino dovrebbe essere impiegato più da mezzala, ruolo dove può esprimere meglio il suo potenziale offensivo con inserimenti per andare alla conclusione o servire l’assist ai compagni.

Pereyra potrà agire anche da trequartista dietro una punta di peso. Questa opzione può tornare utile vista la conclamata sterilità offensiva delle ultime giornate della coppia Beto-Success con il nigeriano che addirittura non ha ancora trovato il suo primo gol in campionato in questa stagione.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] CLICCA PER APPROFONDIRE LA NOTIZIA SU CALCIOUDINESE! […]

Articoli correlati

Bene anche la difesa con Bijol, Kristensen e Perez sugli scudi. Male Okoye e Lucca...
Il confronto tra le pagelle assegnate dalla stampa: giornata storta per Okoye, piace Davis al...

Altre notizie

Calcio Udinese