Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sottil: “Vittoria meritata. Bravi tutti”

Il tecnico dell’Udinese Andrea Sottil ha analizzato la partita di oggi contro l’Empoli

Vittoria e seconda partita senza subire goal, l’Udinese di Andrea Sottil ricomincia ad assomigliare a quella di inizio stagione e il tecnico Andrea Sottil si complimenta con i suoi ragazzi nel post partita.

Le sue parole. 

SUL MATCH. “Vittoria meritata  e costruita con il gioco ed il sacrificio, con la voglia di portarla a casa a tutti i costi. Fino al gol, la squadra ha giocato bene, dopo il vantaggio ci siamo abbassati un pochino, ma è normale. Abbiamo avuto anche una palla gol con Udogie per chiuderla. La partita era stata preparata bene. Complimenti ai miei ragazzi”.

SECONDA PARTITA DI FILA SENZA SUBIRE GOL. “La difesa è una colonna portante del mio metodo di gioco. Quando non prendiamo gol sono felice. Oggi il merito è stato di tutti”.

SUI SUOI GIOCATORI. “È un motivo di grande orgoglio lavorare all’Udinese e crescere questi ragazzi molto giovani, come Samardzic ad esempio che ha collezionato tanti gol e assist, o la crescita di Festy che ha esordito benissimo dal primo minuto a Bergamo ed anche oggi è entrato bene. Ancora Lovric, Bijol, Perez, tutti ragazzi che giocano bene e crescono partita dopo partita. Festy, lo ripeto anche oggi, è un giocatore molto affidabile.”

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] Le sue parole nel post partita… […]

Articoli correlati

L'ex direttore tecnico dei bianconeri friulani è il grande doppio ex della sfida di lunedì...
Il commento del direttore di Sportitalia in vista della sfida di domani sera tra Udinese...
In serata arriveranno le convocazioni del grande ex di turno Fabio Cannavaro e poi la...

Altre notizie

Calcio Udinese