Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sottil: “Quello non era assolutamente rigore”

Il tecnico dell’Udinese Andrea Sottil ha parlato al termine di Udinese-Lazio

Seconda sconfitta consecutiva per i bianconeri. Al termine della sconfitta contro la Lazio, l’allenatore dei friulani ha commentato la sfida contro i biancocelesti.

Le sue parole. 

Mi dispiace molto perchè questo non era assolutamente rigore: non voglio togliere i meriti alla Lazio nel secondo tempo, ma questa era chiara simulazione. In quell’occasione Masina è fermo e non c’è contatto, Immobile si lascia chiaramente andare. Non sono assolutamente d’accordo nella maniera più assoluta possibile. Nel secondo tempo siamo calati per forza, siamo contati, abbiamo cinque giocatori fuori e dobbiamo gestire le forze. Questi ragazzi li devo solo ringraziare per l’impegno messo in campo abbiamo stare sereni e tranquilli, continuando a lavorare, siamo in emergenza Con la squalifica di Udogie, saremo sette giocatori fuori. Beto doveva giocare di meno, ho dovuto forzare in base all’andamento della gara. Nella prima frazione ci è mancato il vantaggio, è stato uno dei più belli di questo campionato, giocato veramente bene e con qualità e ritmo alto. Il secondo tempo siamo calati ma i ragazzi hanno dato tutto in campo ed avevamo di fronte una squadra che ha ottenuto la Champions League. Recuperiamo le energie e prepariamo la partita di Salerno”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il report dell'allenamento bianconero di questo pomeriggio ...
L'ex centrocampista dell'Udinese ha parlato dei rischi di un'eventuale retrocessione da parte della compagine friulana...
L'ex direttore tecnico dell'Udinese ha parlato del finale di stagione dei bianconeri e del prossimo...

Altre notizie

Calcio Udinese