Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’Everton a un passo da Beto

Le “Toffees” hanno alzato l’offerta al club dei Pozzo arrivando a 30 milioni più bonus

Beto e l’Udinese al passo d’addio? Sembra questo lo scenario che si concretizzerà, almeno se non ci saranno ulteriori colpi di scena, in queste ultime giornate di calciomercato. L’Everton fa sul serio per il centravanti portoghese e ha alzato l’offerta al club passando dagli inziali 26 milioni di euro a 30 milioni più bonus. A questo punto la cessione alle “Toffees” del N°9 potrebbe davvero essere imminente. La Famiglia Pozzo intanto si frega le mani perché così realizzerebbe l’ennesima importante plusvalenza. Beto fu infatti pagato 10 milioni di euro due stagioni orsono. Secondo La Gazzetta dello Sport il trasferimento potrebbe concretizzarsi ancora prima della sfida di lunedì sera all’Arechi contro la Salernitana.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] Walace e Lovric. In avanti spazio certo di un posto Thauvin, tanti i dubbi sulla presenza di Beto, ormai ad un passo da diventare nuovo attaccante dell’Everton. Sugli esterni fiducia in Ebosele e Zemura, in ballottaggio con Camara. Tutte le novità sui […]

Alessandro
Alessandro
8 mesi fa

Un bravi giocatore, merita un palcoscenico migliore: la Premier, una squadra importante un ingaggio sicuramente soddisfacente. Congratulazioni.

Articoli correlati

Portato in Europa dall'Udinese nel 2012 in seguito passò al Napoli e poi all'Everton. Attualmente...
Il giovane laterale mancino non sarà riscattato dal Gil Vicente dove in stagione ha totalizzato...
Scommessa vinta per il direttore sportivo granata Vagnati che lo aveva lanciato ai tempi della...

Altre notizie

Calcio Udinese