Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cioffi: “Soddisfatto della prova della squadra”

Il tecnico dell’Udinese è visibilmente soddisfatto della prestazione della sua squadra

Questa vittoria ha un bel sapore.” Così esordisce Cioffi ai microfoni di DAZN nel post gara. “Volevamo incominciare la partita in maniera aggressiva, possibilmente sbloccare il risultato e siamo riusciti a segnare due volte nel primo quarto d’ora. A memoria, non ci era mai riuscito”. 

SULL’ESULTANZA. “Sono felicissimo per i ragazzi e li abbraccio perché fatichiamo insieme tutto i giorni. È un momento di comunione, una festa”.

SULLA GARA. “Tutte le partite sono esami, la volontà è trovare un atteggiamento e tenerlo stretto. Vogliamo essere coerenti. L’ atteggiamento deve essere sempre il solito. Si può sempre far meglio. Alla luce dei 90 minuti abbiamo meritato la vittoria e abbiamo interpretato il match con un atteggiamento vincente. E’ questa la strada che vogliamo percorrere”.

SU BETO. “Quello che vedo di Beto, sono delle prestazioni in crescendo. Tutti gli attaccanti hanno dei periodi bui, è uscito con le prestazioni ed a seguito delle prestazioni arrivano i goal”.

SUL FUTURO. “Io penso che in ogni partita dobbiamo prendere il massimo, un passo alla volta, un allenamento alla volta e una partita alla volta”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante spagnolo ha ringraziato l'ormai ex tecnico bianconero Gabriele Cioffi ...
La società bianconera ha dato l'annuncio attraverso un comunicato ufficiale ...
L'ex difensore è atteso a Udine nella giornata di domani ...

Altre notizie

Calcio Udinese