Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Deulofeu: “Vittoria importantissima per il nostro percorso”

Lo spagnolo è stato premiato come Man of the match di Udinese-Sampdoria

Un pomeriggio difficile da dimenticare quello del numero 10 bianconero che dopo aver segnato un goal e fornito un assist viene premiato come Man of the match. Nell’intervista post partita, lo spagnolo ha risposto ad alcune domande ai microfoni di Dazn.

Vittoria importantissima perché questa partita era fondamentale per il nostro percorso”. Poi prosegueAbbiamo gestito bene la partita, così fa una squadra. Sono molto orgoglioso dei miei compagni perché stiamo lottando molto, abbiamo fatto un cambio di allenatore, nello spogliatoio ci sono giocatori di diverse nazionalità e ci sono molti giovani”.

Dopo aver elogiato i propri compagni, dedica il goal alla sua famiglia. “Dedico il goal alla mia famiglia, sempre al mio fianco. Loro capiscono tutto il lavoro che faccio durante la settimana per preparare la partita e adesso dopo la vittoria e dopo il goal possiamo festeggiare”.

Per concludere, l’attaccante bianconero ha parlato anche del compagno Beto, a secco di goal dal 9 gennaio. “Io e Beto parliamo tanto, è un ragazzo con una buonissima mentalità che vuole sempre migliorare, ma gli ho già detto che deve dare valore a quello che sta facendo alla sua prima stagione in serie A: ha già fatto 8 goal. È un ragazzo molto forte e abbiamo bisogno di lui”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il messaggio del calciatore bianconero attraverso una storia sul suo profilo Instagram ...
Il fantasista francese si conferma l'uomo in più dell'Udinese in questo momento: "Ringrazio i tifosi...
Il messaggio del calciatore bianconero attraverso il proprio profilo Instagram ...

Altre notizie

Calcio Udinese