Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Le pagelle di Udinese-Sampdoria. Deulofeu imprendibile, male Becao

I bianconeri si aggiudicano la sfida salvezza contro i blucerchiati

Silvestri 6.5: Può fare poco e niente sul goal di Caputo. Per il resto del match si fa trovare sempre pronto, in particolare sul colpo di testa di Quagliarella e il tiro di Caputo.

Becao 5: Pomeriggio da dimenticare per il difensore bianconero. Sbaglia completamente la chiusura sul goal di Caputo e per il resto della partita compie alcune sbavature. Per fortuna il suo errore non ha inciso sui 3 punti.

Pablo Marì 6.5: Lo spagnolo è sempre più al centro del progetto di Cioffi. Compie una serie di interventi determinanti ed è sempre molto attento sul piano difensivo. L’unico errore da recriminare è la leggerezza con cui marca Caputo che per poco sfiorava il secondo goal.

Perez 6: Buona partita per l’argentino che sulla sinistra difensiva mette una pezza a tutte le avanzate blucerchiate.

Molina 6: In una giornata in cui la Sampdoria si presenta timidamente alla porta di Silvestri, l’argentino compie il suo lavoro senza fare grandi sbavature. Si presenta diverse volte in attacco con i suoi cross pericolosi.

Arslan 6.5: In una partita in cui si combatte molto a centrocampo, il tedesco non si tira indietro ed è fondamentale in diversi recuperi. Unica nota negativa è l’ammonizione che gli farà saltare la prossima partita in quanto era diffidato.

Jajalo 6: Entra al posto di Arslan al 73’ e si inserisce nel match bene sin da subito. Nei venti minuti che Cioffi gli concede fa egregiamente il suo lavoro. Sufficienza più che meritata.

Walace 6.5: Contribuisce alle azioni d’attacco dell’Udinese e per poco non sfiora il goal con un tiro dal limite respinto da Falcone. È l’iniziatore di diverse occasioni pericolose.

Pereyra 7.5: Ottimo il suo ritorno in campo dopo l’infortunio, si rende più volte pericoloso e sfiora il goal in diverse occasioni. Autore dell’assist sul goal di Deulofeu, gioca una grande partita a disposizione dei compagni. El tucu è tornato.

Udogie 7.5: Dopo un inizio di stagione altalenante, il centrocampista dell’Under 21 è sempre più determinante in questa Udinese. Corre come un treno sulla fascia e segna il secondo goal di fila, dopo quello con il Milan.

Deulofeu 8: È lui il grande protagonista di questo pomeriggio. Fa letteralmente quello che vuole davanti e manda al bar diverse volte i difensori di Giampaolo. Il suo goal dopo tre minuti mette in discesa la partita per i ragazzi di Cioffi.

Beto 6.5: Fra lui e il goal si mette di mezzo la traversa che trema ancora dopo il suo colpo di testa. Anche lui assieme a Deulofeu e Pereyra gioca un’ottima partita e si rende pericoloso diverse volte.

Pussetto: S.V.

Cioffi 6.5: La sua Udinese questo pomeriggio gioca un ottimo calcio e con le sue azione offensive delizia gli oltre dieci mila tifosi friulani presenti alla Dacia Arena. Prepara molto bene la partita e fin da subito i suoi ragazzi prendono in mano il gioco.

 

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le pagelle della nostra redazione ai bianconeri in campo a Marassi contro il Genoa e...
L'argentino fa una grandissima prestazione, ma non basta per arginare i giallorossi...

L’Udinese di Andrea Sottil crolla 4-1 al Maradona contro il Napoli, le nostre pagelle dei...

Altre notizie

Calcio Udinese