Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lovato elogia Lovric: “All’Udinese può fare bene”

marino

Gianni Lovato loda il neo acquisto della formazione friulana durante un intervista a “L’eco del ticino”

L’ex responsabile dell’area tecnica del Lugano, Gianni Lovato, esalta Sandi Lovric, destinato a finire tra le cerchia bianconere alla fine di questa stagione.

Lovato risponde di non essere assolutamente sorpreso dall’approdo del giocatore austriaco ma con cittadinanza slovena: “So l’ottimo rapporto che c’è tra il suo agente Sabor Kurkovic e la dirigenza friulana. Per lui è una destinazione perfetta: austriaco e gioca per la Slovenia.”

Durante l’intervista, si è anche parlato del Watford, l’altra squadra dei Pozzo che milita in Premier League, Lovato, alla domanda riguardo le possibilità di Lovric di approdare nel massimo campionato inglese, risponde che non sarà assolutamente facile ma qualora migliorasse il suo rendimento, le possibilità aumenterebbero: “Dovrà anche velocizzarsi a livello di pensiero: se non può essere più veloce con le gambe, dovrà esserlo almeno nella lettura del gioco. I friulani sono una buona squadra ma a centrocampo non mi sembra che dispongano di grandi fenomeni: credo che potrà giocarsi le proprie chance”.

Buone notizie per Cioffi che, con il nuovo acquisto, andrà a rafforzare il suo organico in vista della prossima stagione.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista bianconero ha parlato nel post partita di Udinese-Salernitana...
Le parole del centrocampista bianconeri nel pre partita del match contro la Juventus ...
Il club bianconero ha superato il Torino nella corsa per il difensore classe 2000...

Altre notizie

Calcio Udinese