Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Per Deulofeu fioccano i complimenti

deulofeu udinese

Il gol che ha sbloccato la sfida contro la Sampdoria è stato l’ottavo in campionato, l’assist a Udogie per il 2-0 è stato il secondo

L’assoluto protagonista della partita della Dacia Arena contro la Sampdoria è sicuramente stato Gerard Deulofeu che, nel giro di 10′, ha siglato un gol e fornito un assist. Per il giocatore catalano non sono mancati i complimenti di ex calciatori e allenatori che il quotidiano Messaggero Veneto ha deciso di riportare nelle proprie pagine.

Ha qualità tali che potrebbe fare di tutto, ma deve sempre guardarsi dentro per tirare fuori il meglio” ha dichiarato l’ex giocatore bianconero Giuseppe Dossena. “Lo vedrei bene con Pereyra in un 3-4-2-1 in cui Beto – ha dichiarato David Di Michelepotrebbe finalmente pensare ad attaccare la porta con più lucidità“.

Sul numero 10 dei friulani si è espresso anche Fabio Capello: “E’ il giocatore bianconero con più qualità tecniche e visione di gioco, quello che fa la differenza nelle situazioni offensive“. Giudizio positivo anche da parte di Simone Tiribocchi: “Avercene di giocatori così che si prendono le responsabilità, che vanno nell’uno contro uno senza avere mai paura“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La nostra probabile formazione dell'Udinese per la sfida di domani sera contro i gialloblù ...
Il calciatore bianconero ha riportato una lesione muscolare al retto femorale della coscia destra...
Il prossimo avversario è profilo gradito e anche un ex di turno. Intanto l'Udinese ha...

Altre notizie

Calcio Udinese