Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pizzul: ”Udinese decisa e sicura”

Il noto giornalista ha analizzato la prestazione dei bianconeri nell’ultimo match di campionato

Bruno Pizzul ha analizzato l’ultimo match di campionato disputato contro la Sampdoria, con un suo commento sul Messaggero Veneto. “Va da sé che che con simili contingenze a due passi da casa nostra diventa difficile tuffarsi nelle vicende agonistiche con immutato trasporto”.

ENTUSIASMO.Finalmente l’importante strappo di tre punti ha avuto immediati effetti ben visibili su una classifica, che anche in considerazione del teorico tesoretto rappresentato dalle partite da recuperare con Salernitana e Fiorentina, torna a essere rassicurante”.

SUL MATCH.Confesso che rivisitando i miei umori personali attraversati durante l’evolversi della partita, ricordo bene la preoccupazione nata nella fase finale del primo tempo dopo il goal doriano, con un’Udinese come impaurita e priva dello slancio e della sicurezza esibite in avvio. Chissà quale secondo tempo di sofferenza ci aspetta, riflettevo, avendo visto in quell’ultimo quarto d’ora una Samp più viva e propositiva. Invece nulla di tutto ciò: Udinese decisa, sicura, convinta per l’intero secondo tempo e vittoria strameritata”.

SUI SINGOLI. Pereyra e Deulofeu davvero bravi. A dir la verità qualche magagna è emersa nelle retrovie, proprio nel settore che più aveva convinto negli ultimi tempi”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante spagnolo ha ringraziato l'ormai ex tecnico bianconero Gabriele Cioffi ...
La società bianconera ha dato l'annuncio attraverso un comunicato ufficiale ...
L'ex difensore è atteso a Udine nella giornata di domani ...

Altre notizie

Calcio Udinese