Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Silvestri: “Possiamo chiudere la stagione in maniera positiva”

Le parole del portiere bianconero a Udinese TV incentrate sul lavoro di Cioffi e sul finale di stagione

Ad alcuni giorni di distanza dall’importante successo casalingo contro la Sampdoria Udinese TV ha intervistato il portiere bianconero Marco Silvestri.

VITTORIA CONTRO LA SAMP.La vittoria contro la Sampdoria è stata fondamentale. Era il punto della stagione dove vincendo o perdendo le cose avrebbero preso una piega diversa. Abbiamo vinto e così siamo riusciti a dare una piega positiva al momento; la vittoria contro la Samp è il prosieguo di quanto di buono fatto nelle partite precedenti”.

IL LAVORO CON MISTER CIOFFI.È da un po’ che stiamo lavorando con Cioffi e abbiamo assimilato quello che il mister ci vuole trasmettere. Sicuramente siamo diversi rispetto a quando è arrivato, ci chiede di avere una identità precisa che è quella che abbiamo mostrato in campo nelle ultime partite. Riprendendo le parole del mister nel post-partita, lui è contento dell’atteggiamento e dell’identità che abbiamo avuto contro la Sampdoria. Più lavoriamo assieme più possiamo assimilare quello che ci chiede”.

FINALE DI STAGIONE.A mio avviso possiamo chiudere la stagione in maniera positiva. Abbiamo ancora due partite da recuperare e dobbiamo giocare contro Spezia, Venezia e Salernitana (due volte) tutte squadre al nostro livello con cui abbiamo la possibilità di fare punti. Di squadre top ci mancano solo Napoli e Inter ma con tutte le altre possiamo giocarcela”.

LA PARTITA CONTRO LA ROMA.La Roma è una squadra molto forte di altissima qualità. La vittoria con la Samp ci ha dato molta fiducia e quindi arriviamo alla gara di domenica in un ottimo momento. In casa, ad eccezione della partita contro il Napoli, abbiamo fatto tutte ottime prestazioni. Di sicuro giocheremo cercando di portare a casa i tre punti, dobbiamo mettere in campo la nostra identità”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il calciatore bianconero ha riportato una lesione muscolare al retto femorale della coscia destra...
Il prossimo avversario è profilo gradito e anche un ex di turno. Intanto l'Udinese ha...
Votate nel nostro sondaggio la formazione che vorreste vedere in campo dal 1° minuto nella...

Altre notizie

Calcio Udinese