Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’Udinese guadagna punti grazie ai subentranti

Sky Sport riporta quali panchine sono state fino ad oggi le più determinanti per goal e punti fatti

Avere una rosa lunga è chiaramente un grosso vantaggio per l’allenatore e la squadra. Tuttavia nel nostro campionato ci sono panchine più prolifiche delle altre, ma solo una è arrivata a doppia cifra.

PRIMA. L’Inter comanda la classifica per i goal fatti dalla panchina con ben 10 reti. Per la precisione 2 di Correa, 3 di Dzeko, 1 di Sánchez, 2 di Lautaro Martinez, 1 di Vidal e 1 di Gagliardini. Questi dieci goal hanno fatto guadagnare alla squadra di Simone Inzaghi 4 punti.

UDINESE. L’Udinese conquista la vetta della classifica di più punti guadagnati grazie alla panchina e si classifica seconda per numero di reti realizzate dai subentrati con 9 goal. La formazione friulana ha trovato il goal 2 volte con Deulofeu, 1 con Udogie, 1 con Samardzic, 2 con Forestieri, 1 con Arslan, 1 con Molina e 1 con Pussetto.

ULTIME. Il Verona invece è in coda alla classifica dei goal fatti con un solo goal realizzato  dalla panchina, di Kalinic. Bologna e Sampdoria invece si trovano  in fondo alla classifica a 0 punti.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Bilancio a favore dei bianconeri friulani con 8 vittoria contro 2 dei campani negli scontri...

Statistiche, numeri e curiosità sulla prossima sfida in campionato L’Udinese ha vinto soltanto una delle...

Approfondimenti e curiosità statistiche sui match della 22ª giornata a cura della Lega Serie A...

Altre notizie

Calcio Udinese