
Come riporta il Gazzettino, il difensore bianconero difficilmente sarà in campo sabato contro il Napoli a causa di una distorsione alla caviglia destra
Brutte notizie per Cioffi e la sua Udinese, Nehuén Perez, il difensore dell’Udinese e dell’Argentina, è in forte dubbio per la partita di sabato contro il Napoli a causa di una distorsione alla caviglia destra. L’argentino domenica era uscito al 35’ del secondo tempo dopo uno scontro di gioco con il giallorosso Zaniolo. Perez aveva provato a rimanere in campo, prima di accasciarsi al suolo.
Tra oggi e domani il difensore bianconero classe 2000 verrà sottoposto agli accertamenti strumentali che diranno quando potrà tornare in campo. La sua presenza per la partita al Maradona di sabato alle 15 è molto difficile a causa del poco tempo a disposizione.
In assenza di Perez, Zeegelar dovrebbe prendere il suo posto, il difensore olandese è in vantaggio su Nuyntick poiché il secondo viene visto da Cioffi più come centrale. Una grande occasione per Zeegelar che non gioca titolare dal 13 febbraio scorso, nel match perso 4-0 contro il Verona di Tudor e per riscattare subito lo sfortunato rigore causato per un fallo di mano al 93’ contro la Roma.
Una brutta tegola per la formazione friulana che dovrà fare a meno di uno dei giocatori più in forma nell’ultimo periodo tanto da guadagnarsi la convocazione con la nazionale argentina per le qualificazioni ai mondiali.
In attesa degli esami, Perez e l’Udinese possono solamente incrociare le dita.
