Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Stramaccioni alla conquista del Qatar

Come riporta Sky Sport, Andrea Stramaccioni con il suo Al-Gharafa si sono qualificati alla finale della Coppa dell’Emiro

Andrea Stramaccioni, ex allenatore di Inter e Udinese, ha conquistato la finale della Coppa dell’Emiro, un torneo considerato più importante del campionato.

L’allenatore romano è da otto mesi alla guida dell’Al-Gharafa, squadra che milita nel massimo campionato qatariota e che ieri ha sconfitto per 4-1 l’Al-Wakra, aggiudicandosi così la finale contro l’Al Duhail, la squadra di Sheikh Jassim, fratello dell’Emiro del Qatar che, quest’estate ha acquistato Alderweirold. A portare l’Al-Gharafa in finale, più di dieci anni dall’ultima volta, sono stati Gabriel Pires, ex Juventus e Benfica, e Dibate, autore di una doppietta.

Dopo l’ottima esperienza in Iran con Esteghlal, Stramaccioni si sta prendendo anche il Qatar grazie al quinto posto in classifica che vale la qualifica alla prossima AFC Champions League. La finale della Coppa dell’Emiro si giocherà il 18 marzo al Khalifa stadium, l’impianto che ospiterà anche i prossimi mondiali in programma dal 21 novembre al 18 dicembre 2022 in Qatar.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News