
Rodrigo De Paul, ex numero 10 bianconero, ha raggiunto i quarti di finale di Champions League grazie alla vittoria per 1-0 contro il Manchester United
Rodrigo De Paul e il suo Atletico Madrid compiono un’impresa ed espugnano l’Old Trafford, qualificandosi ai quarti di finale di Champions League. È bastato un goal di Renan Lodi per stendere il Manchester United di Cristiano Ronaldo ed approdare nelle migliori otto d’Europa. In campo con i Colchoneros c’era anche l’ex giocatore dell’Udinese De Paul che è andato vicino al goal con un gran tiro da fuori parato dal portiere dei Red Devils De Gea.
A fine partita il centrocampista argentino ha espresso tutta la sua gioia per il passaggio del turno.
SULLA SERATA PERFETTA. “È una delle serate più belle della mia vita. Sono felice di aver regalato una gioia a tutti i tifosi. Saranno molto contenti ed è una cosa spettacolare”.
SUL PASSATO IN ITALIA. “Il calcio italiano mi ha fatto imparare tantissimo. In questo tipo di gara serve tutto: l’esperienza e tutto quello che hai fatto nei club e in nazionale. Ho sempre saputo gestire la pressione e mi piacciono questo genere di partite”.
