Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

ESCLUSIVA – Fava: “A Udine il momento migliore della mia carriera”

Centravanti in Friuli dal 2003 al 2005, Dino Fava Passaro si racconta in esclusiva a CalcioUdinese.it

La redazione di CalcioUdinese.it ha raggiunto in esclusiva Dino Fava Passaro che proprio ieri ha festeggiato i 45 anni. L’ex attaccante friulano è protagonista sui campi dell’Eccellenza campana, dove continua a segnare con la maglia della Maddalonese.

L’UDINESE E LA SERIE A.Ho visto diverse partite dell’Udinese, mi piace tanto questa squadra e penso che potrà far divertire in vista del finale. Con qualche accortezza potrebbe fare ancora meglio, servirebbe un elemento in ogni reparto. Inoltre credo si debba puntare molto su Beto. Il campionato è molto avvincente e incredibile. E’ molto appassionate e ci sono partite non scontate. Ci sarà da aspettare fino alla fine”.

IL RICORDO DI UDINE.Gli anni vissuti a Udine sono stati meravigliosi perché mi hanno dato grandi soddisfazioni: la vittoria col Milan, il gol in Coppa Uefa col Salisburgo. E’ stato il momento migliore della mia carriera

L’AMBIENTE.Udine è un ambiente talmente bello e sereno che devi pensare solamente a fare calcio. L’Udinese lavora benissimo e devo solo fargli i complimenti per i giocatori che tira fuori. Pafundi? Non mi meraviglio“.

L’EX DE PAUL PROTAGONISTA IN CHAMPIONS.Confesso di non essere riuscito a vedere la partita tra Manchester United e Atletico Madrid, ma De Paul è un giocatore che mi è sempre piaciuto“.

LA CARRIERA E IL SOGNO NEL CASSETTO.Gioco ancora a calcio, in Eccellenza campana, è sono il vice capocannoniere del campionato. Mi piacerebbe avere una scuola calcio per fare crescere i ragazzi, soprattutto nella mia zona dove purtroppo devono affrontare numerose difficoltà“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le scelte di Fabio Cannavaro e Daniele De Rossi per i venti minuti finali del...
I bianconeri hanno messo gli occhi sul calciatore australiano classe 2005 del Brisbane Roar...
Il direttore del Corriere dello Sport ha commentato il recupero di oggi tra Udinese e...

Altre notizie

Calcio Udinese