Calcio Udinese
Sito appartenente al Network

ESCLUSIVA – Fava: “A Udine il momento migliore della mia carriera”

Centravanti in Friuli dal 2003 al 2005, Dino Fava Passaro si racconta in esclusiva a CalcioUdinese.it

La redazione di CalcioUdinese.it ha raggiunto in esclusiva Dino Fava Passaro che proprio ieri ha festeggiato i 45 anni. L’ex attaccante friulano è protagonista sui campi dell’Eccellenza campana, dove continua a segnare con la maglia della Maddalonese.

L’UDINESE E LA SERIE A.Ho visto diverse partite dell’Udinese, mi piace tanto questa squadra e penso che potrà far divertire in vista del finale. Con qualche accortezza potrebbe fare ancora meglio, servirebbe un elemento in ogni reparto. Inoltre credo si debba puntare molto su Beto. Il campionato è molto avvincente e incredibile. E’ molto appassionate e ci sono partite non scontate. Ci sarà da aspettare fino alla fine”.

IL RICORDO DI UDINE.Gli anni vissuti a Udine sono stati meravigliosi perché mi hanno dato grandi soddisfazioni: la vittoria col Milan, il gol in Coppa Uefa col Salisburgo. E’ stato il momento migliore della mia carriera

L’AMBIENTE.Udine è un ambiente talmente bello e sereno che devi pensare solamente a fare calcio. L’Udinese lavora benissimo e devo solo fargli i complimenti per i giocatori che tira fuori. Pafundi? Non mi meraviglio“.

L’EX DE PAUL PROTAGONISTA IN CHAMPIONS.Confesso di non essere riuscito a vedere la partita tra Manchester United e Atletico Madrid, ma De Paul è un giocatore che mi è sempre piaciuto“.

LA CARRIERA E IL SOGNO NEL CASSETTO.Gioco ancora a calcio, in Eccellenza campana, è sono il vice capocannoniere del campionato. Mi piacerebbe avere una scuola calcio per fare crescere i ragazzi, soprattutto nella mia zona dove purtroppo devono affrontare numerose difficoltà“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sul giovane esterno mancino ellenico è già folta la concorrenza di varie squadre di Serie A...
L'ultima vittoria a San Siro sei anni fa quando la squadra di Oddo battè per...
Il braccio di ferro tra le due società per aggiudicarsi il talento serbo farebbe il...

Dal Network

Novità, anzi adeguamento, per evitare di virare a quattro in difesa. La mossa dell’Atalanta, secondo...

Venti soltanto i convocati dell’Atalanta di Gian Piero Gasperini in vista della sfida della dodicesima...

Parla l'attaccante dell'Empoli dopo lo 0-0: "Oggi gli episodi non hanno girato dalla nostra parte....
Calcio Udinese