Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Qui Napoli, Spalletti: “Abbiamo il 25% di possibilità di vincere lo scudetto”

spalletti napoli

Come riporta siamoilnapoli.it, Luciano Spalletti è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida con l’Udinese

Ecco le parole dell’allenatore partenopeo:

SUI SUOI GIOCATORI: ”Continuità? I ragazzi sono dei professionisti, si chiedono sempre se abbiano dato il massimo e la mattina si alzano per lavorare al di sopra del loro livello. Molti danno il massimo e si inventano anche qualcosa. Per rifare certe giocate serve il carattere alle spalle e io ne ho visto”.

SULL’UDINESE. Affrontiamo una squadra che riparte bene, con elementi di qualità. Dobbiamo essere bravi a gestire la partita e rimanere in equilibrio. Le loro ripartenze potrebbero essere un’insidia se non ci sarà equilibrio, così come la loro forza sulle palle inattive perché hanno molta fisicità”.

SUL MODULO. “Ancora 4-3-3? Conta l’atteggiamento, bisognerà saper gestire i varchi sulle fasce, 4-3-3 mischiato a 4-2-3-1 cambia poco”.

SUL VAR.Ho fiducia ma non so dire se lo stiano usando male. Giannoccaro è venuto tre giorni fa a farci una lezione e ci ha fatto vedere direttamente cosa accade nella sala VAR, i dialoghi, è complicato far collimare tutto anche se hanno preso pure decisioni importanti. Si reagisce alle cose che riteniamo essere svolte male, siamo tranquilli di poter fare il nostro senza essere influenzati dagli errori”.

SUL MARADONA SOLD OUT.C’è grande entusiasmo e noi lo percepiamo fortissimo. L’amore trasmette sensazioni positive. Dobbiamo restituire soddisfazioni ai nostri tifosi”.

SULLO SCUDETTO. “Ci sono 4 squadre, quindi 25% di possibilità ciascuna”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Al termine della sfida di ieri l’esterno destro del Torino Raoul Bellanova è intervenuto ai...

Il centravanti del Torino ricorda il periodo in bianconero e ammette: "Lo schema dell'azione del...

Altre notizie

Calcio Udinese