Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Napoli-Udinese, le pagelle di CalcioUdinese.it

Dopo una gran primo tempo la squadra di Cioffi crolla nella ripresa

Silvestri 7: Non può fare nulla sui due goal.  Nel primo tempo compie una grandissima parata sul tiro da fuori di insigne e con i piedi in contro tempo. Sicuramente il migliore in campo per l’Udinese.

Zeegelaar 6: Bene nel primo tempo, soffre nella seconda parte. Si prende un’ ammonizione per proteste allo scadere della prima frazione.

Pablo Marì 5: Sufficiente fino alla sua espulsione, sfiora il goal del 2-0. Peccato perché era stato determinante nella sua area.

Becao 5.5: Poco dopo il vantaggio bianconero scivola lasciando tirare Insigne dalla sua mattonella. Nel secondo tempo soffre come tutta l’Udinese.

Udogie 5: Si dimentica di Osimhen sul goal del pareggio. Molto in difficoltà nella seconda parte.

Makengo 6: Lotta e combatte a centrocampo.
Dal 76’ Samardzic: S.V.

Walace 6: Torna dalla squalifica e assieme a Makengo tira fuori i denti e cerca di non far soccombere l’attacco azzurro.

Pereyra 6: Fornisce l’assist per Deulofeu, nel secondo tempo sparisce a causa del dominio partenopeo. Dal 88’ Jajalo: S.V.

Molina 5.5: Dopo un periodo in grandissima forma, non riesce ad incidere durante la partita. Dal 76’ Soppy 6: entra e prova più volte a partire in velocità. Purtroppo per lui si ritrova circondato dalla difesa del Napoli.

Deulofeu 7: Apre la partita con il suo goal da fuori e si sacrifica anche in fase difensiva. Quando riparte è sempre un pericolo e ci prova fino alla fine.

Beto 5.5: Il tanto atteso goal continua a non arrivare, cerca di lasciare il segno ma non ci riesce. Dal 68’ Pussetto 5.5: viene inserito da Cioffi per smuovere l’attacco ma rimane nell’anonimato.

Cioffi 6: Un grandissimo primo tempo della sua Udinese che sfiora più volte il goal del raddoppio. La partita cambia totalmente dopo l’intervallo, quando il Napoli prende in mano il gioco e surclassa la formazione friulana.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'Udinese cade nel finale contro l'Inter. Le nostre pagelle dei bianconeri ...
Una brutta Udinese crolla perde in casa contro il Torino, le nostre pagelle dei bianconeri ...
L'Udinese supera 2-1 la Lazio grazie alle reti di Lucca e Zarraga, le nostre pagelle...

Altre notizie

Calcio Udinese