Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fuga Milan, crisi Inter e sogno Napoli

Il goal di Bennacer piega il Cagliari e fa volare il Milan. L’Inter non va oltre il pareggio con la Fiorentina

VENERDÌ SERA. Il Sassuolo di Dionisi stravince 4-1 in casa contro lo Spezia di Thiago Motta. Apre l’incontro Berardi su rigore al 17’. I liguri riescono a pareggiare con Verdi al 36’ ma nella ripresa i neroverdi dominano e al 48’ Berardi firma la doppietta, è il 100º goal in serie A, al 78’ Ayhan segna il 3-1 e Scamacca cala il poker al 81’. Il Sassuolo continua la sua striscia positiva mentre lo Spezia rimane fermo a quota 29 punti.

NEL POSTICIPO DEL VENERDÌ. Il Genoa di Blessin trova la seconda vittoria stagionale dopo quella contro il Cagliari del 12 settembre. Il goal di Portanova al 14’ piega il Torino di Juric e regala tre punti d’oro in ottica salvezza per i genoani.

L’ANTICIPO DEL SABATO. Al Maradona il Napoli vince in rimonta contro l’Udinese. Bianconeri in vantaggio grazie a un goal di Deulofeu al 22’. Nella ripresa gli uomini di Spalletti dominano il gioco e trovano il pareggio con un colpo di testa di Osimhen al 52’. Al 63’ sugli sviluppi di un’azione da destra, l’attaccante nigeriano insacca in rete il 2-1 che regala i tre punti ai partenopei.

IL MATCH DELLE 18. A San Siro l’Inter non va oltre il pareggio con la Fiorentina. Succede tutto nella ripresa, al 50’ Torreira porta in vantaggio la formazione toscana che però si fa recuperare cinque minuti più tardi con Dumfries. Continua il periodo negativo per la formazione di Simone Inzaghi, adesso a -6 dalla vetta anche se con una partita in meno.

IL POSTICIPO DEL SABATO. Il Milan di Pioli vince di misura a Cagliari contro la squadra di Mazzarri. I rossoneri conquistano la vittoria grazie al goal di Bennacer al 59’ e tentano l’allungo nella volata per lo scudetto.

Ecco il programma delle partite di oggi:

Ore 12:30: Venezia-Sampdoria

Ore 15:00: Empoli-Hellas Verona;

Juventus-Salernitana

Ore 18:00: Roma-Lazio

Ore 20:45: Bologna-Atalanta.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore della Roma prima del ritorno in Europa League contro il Milan: "Chi ha visto...
Il difensore ivoriano, dopo essere stato dismesso dall'ospedale, si è sottoposto ad alcuni esami di...
L'attaccante ha realizzato il gol del pareggio contro l'Atalanta e ora rivolge il suo interesse...

Altre notizie

Calcio Udinese