Calcio Udinese
Sito appartenente al Network

Pardo sotto accusa: “È insopportabile”

Pierluigi Pardo, telecronista di DAZN, è finito sotto accusa ieri al termine del match tra Napoli e Udinese

Pardo è insopportabile, il livello delle sue telecronache è letteralmente crollato negli ultimi anni. Sembrava un tifoso del Napoli”. Questo è solo uno dei tanti commenti negativi rivolti a Pierluigi Pardo su Twitter al termine della gara vinta dai partenopei per 2-1. Il telecronista romano è stato accusato di essere un sostenitore del Napoli. Gli episodi che non sono andati giù al pubblico sono: la pacatezza al goal di Deulofeu, il grande entusiasmo sul secondo goal di Osimhen e la non partecipazione al primo goal azzurro da parte di Politano che aveva un piede in fuorigioco.

Insomma, il popolo del web si è schierato contro il telecronista di DAZN, chi più pacatamente e chi meno. Ecco alcuni commenti trovati su Twitter: L’unica cosa più imbarazzante dell’arbitraggio è stata la patetica telecronaca di Pardo. Dal gol di Deulofeu annunciato come una marcia funebre, all’esultanza da vittoria del Mondiale al 2-1, passando per l’isteria con cui continuava a dire che era petto di Osimhen ogni 2 secondi”.

E poi ancora: “Pardo non capisce che partite come Napoli-Udinese non sono guardate solo da tifosi del Napoli e dell’Udinese…ma anche da tutte le altre, quindi non è proprio professionale raccontare in quel modo il goal dell’Udinese. Imbarazzante come sempre”. Giuste le accuse a Pardo oppure troppo eccessive?

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La squadra si è ritrovata al Centro Sportivo Bruseschi per iniziare la preparazione al match...
La trasmissione di DAZN rileva i commenti tra Fourneau e il VAR che hanno portato...
Sarebbe il terzo ritiro anticipato deciso in stagione: si deciderà questo pomeriggio al "Bruseschi"...

Dal Network

E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri, 1...

Zvonimir Boban, ex “Head of Football” presso l’UEFA, ha annunciato le sue dimissioni irrevocabili dall’organizzazione,...

Calcio Udinese