Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pardo sotto accusa: “È insopportabile”

Pierluigi Pardo, telecronista di DAZN, è finito sotto accusa ieri al termine del match tra Napoli e Udinese

Pardo è insopportabile, il livello delle sue telecronache è letteralmente crollato negli ultimi anni. Sembrava un tifoso del Napoli”. Questo è solo uno dei tanti commenti negativi rivolti a Pierluigi Pardo su Twitter al termine della gara vinta dai partenopei per 2-1. Il telecronista romano è stato accusato di essere un sostenitore del Napoli. Gli episodi che non sono andati giù al pubblico sono: la pacatezza al goal di Deulofeu, il grande entusiasmo sul secondo goal di Osimhen e la non partecipazione al primo goal azzurro da parte di Politano che aveva un piede in fuorigioco.

Insomma, il popolo del web si è schierato contro il telecronista di DAZN, chi più pacatamente e chi meno. Ecco alcuni commenti trovati su Twitter: L’unica cosa più imbarazzante dell’arbitraggio è stata la patetica telecronaca di Pardo. Dal gol di Deulofeu annunciato come una marcia funebre, all’esultanza da vittoria del Mondiale al 2-1, passando per l’isteria con cui continuava a dire che era petto di Osimhen ogni 2 secondi”.

E poi ancora: “Pardo non capisce che partite come Napoli-Udinese non sono guardate solo da tifosi del Napoli e dell’Udinese…ma anche da tutte le altre, quindi non è proprio professionale raccontare in quel modo il goal dell’Udinese. Imbarazzante come sempre”. Giuste le accuse a Pardo oppure troppo eccessive?

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il vice presidente dell'UEFA ha commentato così il malore che ha colpito in campo Evan...
Bianconeri già in campo questa mattina per svolgere una seduta di allenamento in vista di...
L'ex calciatore, ora commentatore per DAZN e allenatore ha detto la sua sul malore che...

Altre notizie

Calcio Udinese