Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Mancini “snobba” Silvestri

Come riporta il Gazzettino, il CT azzurro Roberto Mancini ha escluso nuovamente il portiere bianconero

Giovedi sono stati comunicati i 33 giocatori che prenderanno parte ai delicatissimi playoff per qualificarsi ai prossimi mondiali in Qatar, in programma a novembre e dicembre di quest’anno. Nella lista dei convocati però non c’è Marco Silvestri, l’estremo difensore bianconero in gran forma, come ha confermato nella partita di sabato con il Napoli. Il portiere romagnolo è stato il migliore in campo dell’Udinese.

Mancini al posto dell’ex Verona ha preferito puntare sull’insostituibile Gianluigi Donnarumma, grande protagonista della vittoria degli Europei che però non sta vivendo un gran momento a causa del grave errore contro il Real Madrid in Champions League. Gli altri due convocati sono: Gollini del Tottenham e Cragno del Cagliari. Sicuramente sarà rimasto un po’ deluso il portiere della formazione friulana per la mancata convocazione, tuttavia ci sono ancora dieci partite, inclusi i recuperi con Fiorentina e Salernitana, per far cambiare idea al tecnico della nazionale.

Un altro portiere del vivaio bianconero fuori dai 33 è Guglielmo Vicario dell’Empoli che, a difesa dei pali della formazione toscana, sta disputando una grandissima stagione.
Insomma c’è un po’ di rammarico in casa Udinese ma il campionato è ancora lungo e se Silvestri continua a fare così bene, le possibilità di vederlo in futuro con la maglia azzurra sono elevate.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News