Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

eSport, il team dell’Udinese in gara per la final eight

Dopo il quarto posto e l’MVP a Dasdardly27 dello scorso anno, l’Udinese eSports ancora in gioco per conquistare le Final Eight

La prima partecipazione alla eSerie A TIM ha visto il Team di Udinese eSports sfiorare la finalissima, riuscendo a conquistare la quarta posizione facendosi superare solo da Benevento, Genoa e Cagliari. Udinese eSports D-Link anche quest’anno è scesa in campo insieme ai suoi tre players per sfidare le altre compagini per il titolo della eSerie A TIM 2021-22. Il sito ufficiale del club riporta le parole dei tre rappresentanti dei friulani.
Andrea “Mila898” Milanese si è espresso con entusiasmo in merito alla sua prima stagione e-sportiva: “Sono felicissimo di aver iniziato questo percorso della eSerie A TIM. È un grande traguardo per me essere passato in pochi mesi dalla eAcademy di Udinese eSports al palcoscenico più importante e non vedo l’ora di iniziare. Il livello si è alzato tantissimo rispetto all’anno scorso ma sono consapevole dei miei mezzi e di potere vincere il torneo”.
Non vedo l’ora di giocare, non siamo inferiori a nessuno e darò il massimo per arrivare fino in fondo” – dichiara Riccardo “Dastardly27” Nordio, players di Udinese eSports e miglior giocatore della prima edizione del torneo.
Allo stesso modo anche Davide “DadexSound” De Biasio si è così espresso: “Sono molto felice di partecipare a questa edizione dell’eSerieA TIM, mi auguro di fare bene e soprattutto di vincere! Forza Udinese“.
Nel primo weekend Udinese eSports ha affrontato Sampdoria, Torino, Hellas Verona e Milan, chiudendo al 4° posto. Ora il Team bianconero è in gara per aggiudicarsi le Final Eight.
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La presentazione è andata in scena a Milano nel tardo pomeriggio di ieri. Confermati i...

serie a

Tutte le news, i risultati e le classifiche per seguire la competizione saranno disponibili sul...

Altre notizie

Calcio Udinese