Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pasquale: “Il momento più bello il gol ad Anfield con la maglia dell’Udinese”

Ecco le parole dell’ex terzino di  Inter, Siena, Parma, Livorno e Udinese

Giovanni Pasquale, ex difensore dell’Udinese, ha rilasciato un’intervista in esclusiva a Tmw. Il 40enne, dopo aver giocato per diverse squadre di Serie A, oggi è tornato da dove cominciò: al Venaria, dove allena.

LA CHIUSURA DI CARRIERA.Ho ricevuto delle proposte, diversi anni fa ma non era il momento di accettare. Quando ho smesso con l’Udinese invece avrei preso in considerazione l’idea molto volentieri, ma non è arrivata. C’erano richieste dalla B ma da svincolato ho aspettato qualche mese prima di dare qualche risposta, ma col passare del tempo le squadre si completano ed è più complicato. Poi mia moglie è rimasta incinta, ho deciso di restre qui. A malincuore, perché ho ancora la voglia di un ragazzino“.

RICORDO PIU’ BELLO.Il gol che ho fatto ad Anfield con la maglia dell’Udinese in Europa League, senza dubbio. Ci siamo ritrovati in questo stadio impressionante, ho provato emozioni incredibili. Come pubblico ti trasmette veramente tanto. Per noi fu la partita perfetta, eravamo stati sotto 1-0 poi l’abbiamo ribaltata 1-3 e poi loro hanno fatto il 2-3. È personalmente il ricordo più bello perché ho dato e trasmesso qualcosa ai tifosi dell’Udinese. Non è da tutti vincere in quello stadio, che fa davvero paura“.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il prossimo avversario è profilo gradito e anche un ex di turno. Intanto l'Udinese ha...
Votate nel nostro sondaggio la formazione che vorreste vedere in campo dal 1° minuto nella...
Chi in difesa tra Kristiansen e Giannetti per completare la retroguardia a tre? Payero rimane...

Altre notizie

Calcio Udinese